INTAXI APP
INTAXI,
Anche quest'anno volge al termine e, prima di accogliere il 2025,
vogliamo condividere con voi alcune riflessioni.
Nonostante le difficoltà che il 2024 ha portato con sé, tra
conflitti e eventi che hanno avuto un impatto sull’economia
globale, InTaxi ha continuato a crescere, conquistando sempre più
preferenze e affermandosi come la prima App italiana per il
servizio pubblico non di linea. Questo successo non sarebbe stato
possibile senza la vostra fiducia e il vostro supporto, per cui vi
ringraziamo di cuore.
Grazie agli oltre 8.000 tassisti affiliati a InTaxi, presenti in 60 città italiane, abbiamo avuto il piacere di accompagnarvi nei vostri spostamenti, siano essi personali o professionali. Essere al vostro fianco, contribuendo alla vostra mobilità e produttività, è per noi motivo di grande soddisfazione. Ogni corsa è un impegno a garantirvi un servizio di qualità, basato su professionalità e attenzione alle vostre esigenze.
Guardando al 2025, siamo pronti a introdurre importanti novità: aggiornamenti e miglioramenti tecnologici dell’App InTaxi, l’ampliamento della nostra presenza in nuove città e regioni, e l’incremento della flotta con veicoli moderni ed ecosostenibili. La nostra missione è offrirvi una mobilità sempre più efficiente e rispettosa dell’ambiente, all’insegna dell’innovazione e della sostenibilità. Inoltre, con InTaxi potete scegliere la modalità di pagamento che preferite, garantendovi massima libertà e praticità.
Come sempre, la tutela della vostra privacy e la protezione dei vostri dati rimangono al centro del nostro impegno: la vostra fiducia è per noi un valore irrinunciabile.
Nell’augurarvi gioiose festività natalizie, vi rinnoviamo l’invito a viaggiare con noi. Servirvi è e sarà sempre la nostra missione, guidata da professionalità, correttezza e quella “grande italianità” che rende unico il nostro Paese.
Grazie ancora e buone feste a tutti!
InTaxi
Alessandro Casotto
Presidente